Eventi

Crudolio è Eccellenza Veneta!

02/06/2023

Joe&Co vince il premio "Miglior Oleificio Veneto" ai Veneto Food Awards. L'assegnazione regionale di Italy Food Awards ha premiato le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio in occasione della cena di gala, tenutasi il 2 giugno presso il Golf Club di Asolo.

Gli oli a marchio Crudolio sono stati selezionati internamente ed inviati come oggetto di assaggio da parte dei componenti della Giuria dei Food Awards. Nella valutazione globale, l'80% della valutazione è stata dedicata al prodotto stesso, 10% al packaging e 10% alle iniziative di sostenibilità aziendali.
Il premio è stato ritirato dal nostro Presidente, Giuseppe Matticari, accompagnato per l'occasione dal nostro Export Manager, Giovanni Corradini.

Ci tieniamo a ringraziare la Giuria dei Food Awards per aver dato valore ai nostri oli speciali, e tutti i membri di Italy Food Awards per la professionalità e ottima organizzazione. Il ringraziamento più grande va però al nostro Team: a tutti i collaboratori che ogni giorno lavorano con il cuore per far si che i nostri oli siano sempre la vostra miglior scelta!
 

 

Condividi